Ospedale Cervesi di Cattolica

RISPARMIATI IL VIAGGIO

In breve: chiamo la segreteria del dott. Porcellini, mi rinviano più volte fino a farmi visitare dal dott. Fauci, accetto solo a patto che il seguito fosse affidato comunque al primario, anche perché “già reduce da un intervento non risolutivo”; dalla cartella scopro che in sala operatoria il dott. Porcellini non è mai entrato. Il seguito è facile da intuire, spalla peggio di prima. Ma c’è di più, torno dal dottore che aveva eseguito l’intervento, e molto infastidito mi dice che non è possibile che la spalla sia dolorante, e che è tutto ok. Mi rivolgo allora al dott. Porcellini, che insieme alla dott.ssa De Santis, unica nota positiva, stabiliscono un nuovo protocollo, da valutare qualche mese dopo. Torno ed in questa ultima occasione non sono stato neppure ricevuto. Morale: se non abiti da quelle parti, risparmiati il viaggio.

Sublussazione spalla dx.

Inviato da Carla
09 Ottobre, 2015
Io nemmeno ci arriverò all'intervento: visita Alpi con lo stesso medico, uscita piangendo per come sono stata "accolta". Meno male che fuori dall'ospedale sta scritto "la cortesia e' l'anima della cura", altrimenti mi sarei chiesta se avessi commesso qualcosa di male!
Comunque dubbi sulla diagnosi dell'ortopedico di Padova, dubbi su 2 referti di artrorisonanza, inspiegabile per la sua diagnosi l'infiammazione dei legamenti. Consigli:
Fare una visita in libera professione con il suo primario per togliergli i dubbi!!
E certo: altro giorni di ferie, altre 200 euro e altri 500 km.

Io non ci torno mai più.
Inviato da nensy
05 Marzo, 2016
Ciao Giovanni, io mi trovo in una situazione simile alla tua, cioè non io, ma mia mamma. Dopo un intervento di frattura scomposta dell'omero fatto in sicilia (capirai.. fatto malissimo, hanno inserito un chiodo che è più lungo del suo braccio, e adesso ovviamente non ha benefici) ci siamo rivolti per potere avere una visita con Porcellini, cosa impossibile.. Allora ha fatto una visita con Fauci, che ha detto che deve operarsi ma con aspettative negative, le ha detto che non deve aspettarsi grandi risultati, che può essere rischiosa la rimozione della sintesi e della vita, dato che e' diabetica quindi ha ulteriori rischi! Insomma, allora niente, non sappiamo cosa fare.. e a chi rivolgerci, anche perché non credo sia un intervento cosi' particolare e delicato..
Tu dalla tua esperienza ti faresti operare da Fauci?

Inviato da Giovanni
05 Marzo, 2016
Ciao, lascia stare.. Prova col dott. Alessandro Castagna!

Inviato da Daniela
06 Mag, 2016
Personalmente non mi farei operare più da Fauci, troppo sbrigativo.