Ospedale Cervesi di Cattolica

I miei Angeli

Dopo due interventi a Riccione, quattro ricoveri, due anni di calvario difficile da spiegare, visite e dispendio di soldi e tempo in tutta la Romagna, ho trovato a pochi passi da casa i miei "angeli". E' bastato uno sguardo alla RNM fatta a Peschiera del Garda che il Dr. Carlo Bulletti ha capito il mio problema. Dopo un mese ero in sala operatoria e il 17 marzo mi ha operata. Oggi sono convalescente, ma giorno dopo giorno sto riprendendo in mano la mia vita che per due lunghissimi anni psicologicamente e fisicamente è stata interrotta da gente incompetente. Il mio grazie va a tutti gli infermieri della sala operatoria, al medico anestesista, alle infermiere di reparto, alle OSS, alle signore delle pulizie, ma un grazie speciale va alla Dott.ssa Lucibello Irene, che con la sua disponibilità, professionalità, sensibilità mai riscontrate prima, mi ha capita e sostenuta sin dal primo incontro. Non per ultimo ho lasciato il Dr. Bulletti, a lui va tutta la mia stima e gratitudine... Lui sarà il mio "angelo" per sempre.

Asportazione miomi, aderenze multiple, salpingectomia, patologie pelviche importanti.