Ospedale SS. Annunziata di Cento

Di bene in meglio.. Dr. Vendemia

Come da oggetto, vorrei aggiornare la mia esperienza presso il reparto di ortopedia di Cento. Innanzitutto vorrei ringraziare il "mio" chirurgo Dr. Vendemia, che come sempre mi ha dimostrato una professionalità, competenza ed umanità che pochi altri luminari posseggono. In merito al mio ultimo intervento (avvenuto il 18/04/2012), vorrei estendere i miei più sentiti ringraziamenti a tutta l'equipe del Dr. Vendemia, che nella fase pre e post operatoria hanno ridotto ai minimi termini la tensione che avevo, scherzando e ridendo pur mantenendo una professionalità ineccepibile. Indiscutibile il percorso post-operatorio in merito ad assistenza per tutte le fasi, compresa il controllo del dolore, non ho mai avuto problemi di dolore grazie a tutto il personale infermieristico, che si è sempre prodigato nel controllarmi e nel curarmi, anche nei dettagli apparentemente insignificanti. Un grazie all’intero staff, che non mi ha mai fatto sentire un paziente individuandomi tramite il “numero del letto”, ma bensì chiamandomi per nome; un grazie al fisioterapista che ha provveduto a sostenermi nell'immediata e dolorosa fase post-operatoria; un grazie al Primario, che aveva ben presente la mia frattura, avvenuta sette anni prima, e che era perfettamente al corrente della mia situazione attuale; un grazie a tutto il personale OSS che ha sempre provveduto al meglio nel gestirmi e nel curarmi per il loro campo di competenza; un grazie alle Signore delle pulizie, che più volte al giorno provvedono in maniera scrupolosa a pulire al meglio ogni ambiente del reparto. Concludendo, sono a ringraziarVi tutti di cuore per tutto quello che avete fatto per me (non solo in quest’ultimo intervento), sicuro del fatto che in caso di bisogno, non avrei alcun dubbio nel rivolgermi ad struttura che considero familiare. Grazie ancora.

Espianto protesi monocompartimentale ed impianto protesi completa ginocchio sX.

Inviato da Edoardo
09 Aprile, 2013
Salve, dato che pure io nel 2006 mi feci operare da Vendemia e sono contentissimo di averlo scelto, vorrei contattarlo di nuovo per mia madre, ma i numeri che ho io NON sono più attivi. Per cortesia, potresti farmi avere il o i suoi numeri? Grazie per eventuale risposta!!!