Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Annunziata di Cento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cordialità, comprensione e umanità

Racconto brevemente di questa mia esperienza per ringraziare ancora una volta e dare merito ad un reparto di "ginecologia e maternità" davvero splendido, fatto di persone vere, attente, disponibili e, soprattutto nel mio caso, senza pregiudizi e falsi moralismi.
Per motivazioni personali, ho deciso di interrompere lo stato di gravidanza in cui mi trovavo.
Vivo nell'industrializzato e produttivo Veneto al quale molti ambiscono, ma dove, in quanto a sensibilità e decisioni "laiche", vige una ignoranza e bigottismo pazzesco.
Dopo numerose telefonate verso ospedali di Padova e limitrofi, con annesse risposte secche e maleducate, mi sono informata sulle strutture di Bologna, note per maggior "cura al paziente" e per l'apertura mentale ai problemi contemporanei (che possono essere, ahimè, anche una gravidanza indesiderata o ingestibile).
Con mia fortuna una voce amica ha raccolto la mia telefonata, e da lì, con estrema gentilezza, puntualità e professionalità, sono stata indirizzata a Cento, dove il mio disagio è stato compreso e sono stata aiutata. L'intero reparto ha colpito me ed il mio fidanzato: un gruppo forte, unito che ha garantito a me e ai numerosi altri pazienti (neo mamme &co) un servizio impeccabile: pulizia, ordine, informazione, sorriso..: delle mani amiche pronte ad accogliere e non a respingere.
Davvero STRAORDINARI!

Patologia trattata
Interruzione gravidanza volontaria.

Commenti

 
 
Per Ordine