Ospedale SS. Annunziata di Cento

Questione di competenza ed umanità

A seguito di un incidente stradale accaduto nel 2005, sono stato ricoverato (in seconda battuta), presso l'ospedale di Cento. In questa struttura, sono stato seguito fin dall'inizio dal Dr. Vendemia che, in quattro anni, ha provveduto ad operarmi cinque volte per "sistemare" un ginocchio che altre strutture avrebbero amputato. Oggi, cammino con una protesi (monocompartimentale) e finalmente senza nessun ausilio. Di questo enorme e paziente lavoro debbo ringraziare il Dr. Vendemia e tutta la Sua equipe, che mi hanno seguito e curato in ogni minimo dettaglio. Non vanno dimenticati e non voglio dimenticare, tutte le persone che mi hanno seguito anche fuori dalla sala operatoria, quindi infermieri, assistenti, addetti al servizio pasti ed addetti al servizio di pulizia, che hanno sempre avuto parole ed atteggiamenti di conforto per non farmi sentire dolore e per farmi sentire il meno possibile il peso degli interventi subiti. Un doveroso ed immenso ringraziamento a tutta la struttura di ortopedia di Cento, grazie mille.

Impianto protesi monocompartimentale ginocchio sx.

Inviato da Daniele
24 Novembre, 2016
Operato il 14-11- 2016 di alluce valgo dal dottor Mazzotti, tutto bene finchè ero in reparto, una odissea invece per i controlli.. Ieri la prima medicazione, mi vien da ridere, medico operante assente, infermiere sgarbato come pochi, fasciatura che sta già "lasciando"; poi non ho capito niente di quando devo ritornare per un controllo, devo fare Rx al piede ma non è specificato quando devo tornare.. Sì insomma, un casino e spiegazioni poco chiare, medico assente ai controlli.. Ma se fosse da rifare?? Neanche per sogno a Cento, abito a Ferrara, la cosiddetta medicazione è durata 5 minuti di orologio, 5, da ridere, o piangere..