Ospedale SS. Annunziata di Cento

Ringraziamenti a tutto il team del Dott. Massini

Con queste poche righe vorrei abbracciare tutto lo staff del Dott. Massini. Giorgio lo reputo amico oltre che egregio medico, sempre con un sorriso accogliente che ti mette a tuo agio: qualità che viene riservata a tutti: pazienti, infermieri, assistenti e dottori. Che dire: ce ne fossero... Per un problema al ginocchio destro mi consiglia di farmi operare presso l'ospedale di Cento dal Dott. Roberto Biscione, promettendomi che mi avrebbe tenuto la mano in sala operatoria. Così inizia la mia avventura nel reparto di ortopedia di Cento, due giorni intensi, generosi di assistenze e cure. Dallo staff infermieristico, che mi ha accolto e messo subito a mio agio, allo staff medico ed infermieristico della sala operatoria, che mi hanno tranquillizzato ed informato in qualsiasi momento sull'operazione. Ho potuto disquisire, mentre ero sotto i ferri, di cose personali, parlando con una cara infermiera di sua e di mia figlia, confrontandoci in maniera reciproca. Vedete, queste piccole cose servono a noi pazienti per sentirci meno oppressi dall'intervento chirurgico, creando una bolla asettica, che distoglie dalla tensione. La stessa, il giorno dopo mi ha tolto il drenaggio e con un piccolo stratagemma, che non vi svelerò, non mi ha fatto sentire dolore. L'intervento è durato in totale 2 ore e mi sono sentito sicuro che ciò che stava accadendo fosse sempre sotto controllo. L'assistenza post operatoria per il trattamento del dolore è stata delle migliori. Dopo un giorno di osservazione sono stato dimesso. Tutto in ordine.
Riassumo con poche parole: competenza, servizio, professionalità.
Grazie è grazie ancora a tutti Voi.

Artroscopia per pulizia al ginocchio e correzione dell'asse con osteopatia tibiale.