Ospedale di Civita Castellana

Svenimento e rottura setto nasale

Personale accurato, preciso e competente. A Roma ce ne fossero di presidi di pronto soccorso così.. Dottori stupendi, gentili e cortesi, veramente da encomio.

A mezzanotte del 21 luglio 2021 ci siamo recati presso il suddetto presidio di pronto soccorso ospedaliero. Subito il personale di turno, vedendo mio marito col respiro affannoso, lo hanno sottoposto ad analisi del sangue accurate - e per accurate intendo scrupolose al massimo. Le prime analisi infatti non erano riuscite bene per il colore del sangue ed è stato necessario ripetere l'intervento. Nel frattempo avevano suturato la ferita al setto nasale con una graffetta removibile dopo qualche giorno. Dato che mio marito è sotto trattamento oncologico, lo hanno sottoposto a Tac, ECG, visita cardiologica e lo stesso cardiologo voleva addirittura trattenerlo per 48 ore ma, dato che non abitiamo nella cittadina viterbese bensì in un paesino della provincia di Rieti, Collevecchio, mio marito ha firmato per le dimissioni. E proprio per questo si sono raccomandati caldamente di contattarli per qualsiasi emergenza oltre a tenere informati sua il medico di base che il professore del Gemelli che lo ha in cura. Abbiamo lasciato il presidio alle 14.00 del giorno 22 luglio 2021 e mio marito ha avuto tutte le cure di cui necessitava.

Emorragia setto nasale in paziente oncologico ed in cura con eparina.