Ospedale di Civita Castellana

Delusione

Scrivo queste righe con la speranza che gli amministratori dell'ospedale lo leggano e ne traggano eventuali provvedimenti. Venerdi' 21/07/2017 alle ore 20.00 mio nipote di 12 anni è stato vittima di un infortunio e si è fratturato il braccio con - 2 ossi dell'avambraccio destro - ed è stato soccorso dal 118, chiamato dal servizio ambulanza sul posto. Subito appena arrivato lo hanno postato su una sedia a ruote, e già non ci siamo perchè il bambino si lamentava dal dolore. Passa la prima ora, 2° ora idem; alla 3° ora chiedo il permesso di mettere mio nipote su una lettiga, e cosi' faccio; 4° ora niente di niente. E' allora che mio figlio, esasperato dall'incuria del reparto, decide di portare il figlio via.. Premetto dopo quanto sopra che io sono civitonico e che ho provato vergogna per il reparto. Adesso mio nipote è stato ricoverato al Bambino Gesù di Palidoro, dove è arrivato alle 02.30 di sabato 22/07 e alle 3.00 aveva già fatto le lastre ed il dottore lo ha ricoverato. Per ora questo è quanto, ma mi riservo di andare più in fondo.
Distinti saluti,
Galligani Mario