Ospedale di Cles

Frattura trochite e collo dell'omero

Vorrei ringraziare il Dott. Bianchini e la Sua Equipe, nonche' il Medico anestesista dott Leli G., la strumentista Ferri V., la Nurse anestesia Cozza L. e Maini, per il felicissimo esito dell'intervento che a distanza di quasi un anno si e' rivelato perfettamente riuscito anche a detta dello specialista della spalla che sta seguendo il mio percorso riabilitativo qua a Rimini.
Vorrei anche ringraziare tutto il personale paramedico e gli inservienti del reparto di ortopedia, che per tutta la mia permanenza in reparto si sono adoperati con grandissima professionalita' e infinita pazienza per ogni esigenza e ogni mia necessita'.

Ricostruzione frattura dell'articolazione della spalla con inserimento di 3 viti.

Inviato da andrea
07 Ottobre, 2014
Infortunio sportivo al ginocchio, mi presento tramite pronto soccorso al reparto di ortopedia dell'ospedale di Cles, purtroppo trovo il dott. B. che, guardando le lastre, mi dice solamente che il ginocchio non è rotto e sospetta sia il menisco. Questi mi prescrive risonanza magnetica e la fissa dopo 10 giorni; alla mia domanda chiedendo se fosse possibile anticiparla, mi ha fatto mille storie congedandomi, senza spiegarmi nulla sul mio infortunio, su come devo comportarmi dato che impossibilitato a usare la gamba destra.
Vergognoso trattamento, il tutto fatto in meno di 2 minuti.. Ritorno a casa senza sapere cosa fare, fortunatamente i giorni seguenti prenoto altro esame privato e soprattutto con altro ortopedico.