Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cles
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esempio di competenza professionalità gentilezza

Ho avuto un grave incidente il 6 agosto del 2020 ad Andalo a seguito di un atterraggio con il parapendio finito male. La mia fortuna più grande è stata quella di essere portata a Cles dove lo staff medico mi ha subito accolto e assistito nel migliore dei modi. La situazione si è presentata subito "grave", avendo riportato la frattura scomposta di tibia, perone, caviglia, malleolo (entrambi) e articolazione della caviglia.
Un vero "disastro"!!!
In particolar modo devo ringraziare il dottor Marino Boi che subito, pur mettendomi al corrente della gravità della frattura, si è adoperato per far sì che l'intervento fosse fatto al più presto (problema Covid).
L'intervento è riuscito perfettamente e io sono qui oggi a dire "GRAZIE DI CUORE". Chiunque abbia visto le lastre successivamente all'operazione (io abito a Genova) ha avuto parole di elogio per l'intervento.
MI AVETE SALVATO IL PIEDE.
Io cammino, corro, svolgo una vita normale grazie a Voi.
Di questo ve ne sarò per sempre grata.
Ora ho ancora da sistemare alcune cose (i miei 13 chiodi e la placca), quindi avrò bisogno ancora di un intervento, però non posso che esservi riconoscente e grata.
GRAZIE DI CUORE.

Patologia trattata
FRATTURA TIBIA, PERONE, CAVIGLIA, MALLEOLI.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valente
07 Luglio, 2022
Cristina,
mi conforti.
Io ho fatto tutto come te e sono stata operata ieri!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1