Ospedale di Cles

Ringraziamento dott.ri Boi, Bianchini e staff

L'intervento è stato effettuato sabato 17 marzo con ottimo esito dal dottor Marino Boi (primo operatore) e dal personale presente in sala operatoria: l'anestesista Grimaldi Nicola, la strumentista Albertini Nadia e dagli altri operatori Taller Bruno e Franch.
A tutti loro va il mio sentito ringraziamento di padre.
Nei giorni in cui ho frequentato il reparto di ortopedia, in attesa della dimissione di mio figlio Giulio, avvenuta il 20 marzo, ho potuto apprezzare il livello di professionalità e di particolare attenzione rivolta ai pazienti dal personale medico e paramedico del reparto diretto dal dottor Giorgio Bianchini.
Il reparto di ortopedia dell'Ospedale Valli del Noce di Cles dispone di una équipe medica di livello e di notevole qualità, supportata da un personale infermieristico e paramedico che svolge il servizio di assistenza ai pazienti con grande disponibilità e calore umano, particolarmente apprezzati dai pazienti e dai loro famigliari.
Non posso che ringraziare nuovamente tutti voi per quanto fatto per mio figlio Giulio che, ritengo a ragione, essere andato ben oltre ai compiti richiesti dalla vostra professione.

Drei Roberto, padre di Giulio.
Lugo (RA), via degli Strauss n. 41 tel. 054522313 - cell. 3355762318

Riduzione cruenta di frattura di tibia e fibula con fissazione interna.