Dentisti a Monza

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Gentilezza e professionalità

Abito a Paderno Dugnano e su consiglio di una parente Sabato 21 giugno alle ore 9.30 ho contattato lo studio per notte in bianco e fitte lancinanti.. Ho raggiunto lo studio e la prima impressione è stata molto positiva.. Ala reception mi hanno fatto compilare la scheda e nel giro di 15 minuti una dottoressa si è presentata e mi ha fatto accomodare; ero nervosa più che altro per il timore di tornarmene a casa senza aver risolto nulla... ma la Dott.ssa Trabucco ha ascoltato il tutto, mi ha visitato, eseguito due radiografie, estratto il dente e suturato la ferita... Il tutto con professionalità, gentilezza e tanta disponibilità verso di me. Non da ultimo il fatto che prima di congedarmi ha dichiarato che le avrebbe fatto piacere rivedermi e togliermi i punti di sutura, ma che ero libera di andare dal mio dentista di fiducia.. Che dire... le ho risposto che assolutamente sarei tornata da lei e di darmi quindi un appuntamento. Il mio commento non può che essere positivo al massimo. Lo consiglio vivamente.

Motivo della visita
Estrazione dentaria a seguito di doloroso fitte.
Costo del trattamento
Euro 130,00.