Studio dentistico Viganoni di Monza

Studio dentistico Viganoni di Monza

Indirizzo
via Manzoni 46, Monza
Lo Studio odontoiatrico del Dott. Ugo Massimo Viganoni è situato a Monza in via Alessandro Manzoni 46 e si distingue per l'effettuazione di interventi di impiantogia con ricostruzioni protesiche. Il Dottor Viganoni, dottore in odontoiatria e protesi dentaria, si è perfezionato in implantologia e biomateriali, oltre che in medicina orale e laser terapia, e si avvale della collaborazione con la Dr.ssa Biorschi Samantha, odontoiatra che si occupa di odontoiatria conservativa e prevenzione, e con il dr. Viagnoni Daniele, che si occupa di ortodonzia, di Laser-terapia ed esegue radiografie computerizzate sia endorali che Ortopantomografie. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 039/368744, svolge anche attività in altri campi d'intervento quali la odontoiatria estetica con sbiancamenti dentali e faccette in ceramica, la parodontologia e prevenzione dentaria, l'ortodonzia con tecnica Invisalin a mezzo di allineatori trasparenti.

Dentisti

Dr. Viganoni Daniele, un dentista umile e sincero

Ci siamo rivolti al Dr. Viganoni Daniele tramite consiglio di un amico, dopo aver smesso le terapie dentarie da adolescente poichè pagavamo e non si vedeva nessun miglioramento e nessuno riusciva a capire che cosa avessi. L'unica cosa che peggiorava erano mal di testa e mal di denti.
Il dottore ci ha subito messi in guardia dalle truffe proposte dai vari dentisti che avevo girato (applicazione di apparecchi tipo invisagil, dilatatori, espansori che avrebbero peggiorato la mia situazione).
Si è inoltre offerto spontaneamente di seguire tutta la mia anamnesi, la mia salute al di fuori dell'incontro nel suo studio e le mie visite specialistiche, allo scopo di ottenere il miglior risultato nel mio caso delicato.
Ora dal punto di vista dentistico sono curato da lui e piano piano stiamo vedendo miglioramenti grazie alle sue indicazioni e suggerimenti.
E' un miracolo aver trovato quest'uomo, è insostituibile come dentista e come medico, il migliore finora trovato.

Motivo della visita
Palato ogivale stretto con denti sovraffollati in età adulta.