Studio dentistico Gi.Vi.Dental di Monza

Studio dentistico Gi.Vi.Dental di Monza

Indirizzo
via Meda 63, Monza
Gividental è uno dei pochi ambulatori medico-dentistici accreditati dalla regione lombardia. Le due sedi sono a Monza, Via Carlo Meda 63 mentre l'altra in Seregno, Piazza Donatori del Sangue. In ambedue le sedi si svolge attività di prevenzione generale, conservativa, di pedodonzia, endodonzia, parodontologia, ortodonzia, chirurgia odontoiatrica, implantologia, protesica mobile e fissa ed infine estetica dentale. Lo studio Gi.Vi Dental di Monza è contattabile chiamando il numero 039/748434 cellulare 3316260000; quello di Seregno è contattabile allo 0362/238522 cellulare 3348546177. Si esegue gratuitamente visita preliminare e preventivo con dettaglio informativo di tutte le prestazioni da eseguire.

4.4

Dentisti

Commento positivo

Personale professionale e gentile, sempre puntuale con gli appuntamenti.
Locale molto curato e pulito!

Otturazione.

Ortodonzia invisalign ottima

Arrivato il momento di sistemare la mia bocca allineando tutti i denti, mi immaginavo con tutti quei ferri... Che sollievo invece quando l'ortodontista mi spiega che da anni esiste questa tecnica con mascherine invisibili: invisalign.
Il medico mi spiega entrambe le tecniche con i vantaggi e svantaggi annessi, nonchè ovviamente anche i costi.
La differenza economica è minima, poi divisa in 30 mesi... scelgo quindi invisalign senza alcun dubbio.
Sono mascherine invisibili, non si vede nulla, mi guardo allo specchio e.. eccezionale! Grazie.
Consiglio a tutti questo studio e questo trattamento.

Motivo della visita
Ortodonzia Invisalign arcate superiore ed inferiore.
Costo del trattamento
5.500,00 euro - Invisalign (durata circa 30 mesi).

Deluso

Ho dovuto devitalizzare un dente. Mi è passato il dolore per qualche ora, ma ho dovuto andare il giorno dopo a farmi medicare il dente, ma loro eran chiusi e sono dovuto andare in un altro centro dove mi hanno risolto il problema definitivamente..

Devitalizzazione.
Costo del trattamento
350 euro, ma li ho dovuti ripagare il giorno dopo nell'altro studio.

buono studio

MI SONO TROVATO BENISSIMO, IM MEZZ'ORA HO FATTO L'IMPIANTO E NON HO SENTITO NULLA.

IMPIANTO.
1000,00 euro.