Dentisti a Monza

Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Giovani si, ma di qualità... e non solo

La recensione precedente contiene delle inesattezze.
Nello studio Abaco non ci sono solo giovani odontoiatri.
Oltre ai due “anziani” titolari (Dott. Galli e Dott.ssa Runco) ci sono infatti altri quattro dentisti che lavorano con noi rispettivamente da 18 anni (Dott. Busetto), 16 anni (Dott.ssa Ragni) e 9 anni (Dott.ssa Caimi e Dott. Di Stefano).
Sono questi i collaboratori che si occupano delle riabilitazioni complesse.
I giovani odontoiatri si occupano invece della conservativa, della chirurgia estrattiva, dell’endodonzia e della protesi più semplice.
Sono giovani che oltre a portare con se un grande entusiasmo, hanno un curriculum di tutto rispetto e votazioni di laurea eccellenti. Molti di loro sono specializzandi in Chirurgia Orale, altri hanno conseguito Master Universitari, alcuni collaborano con l’università nella ricerca ed hanno fatto numerose pubblicazioni.
L’inserimento di questi giovani, è stata una precisa scelta dettata dal desiderio di unire all’esperienza dei più “anziani” l’entusiasmo e lo stretto contatto che questi odontoiatri hanno con il mondo universitario ed ospedaliero, che è uno stimolo per tutti a mantenerci in continuo aggiornamento.
Per conoscere meglio l'equipe, consultate il sito: http://www.studiodentisticomonza.com/cms/lo-staff-medico

Il Direttore Sanitario
Dott. Massimo Galli