Dettagli Recensione

 
Ospedale di Faenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sezione filum terminale

Desidero portare la mia testimonianza per un calvario che dura fin dall'infanzia, costellato di diagnosi errate e ipotetici dolori definiti "psicosomatici". Da che ho memoria, ho sempre sofferto di forti dolori alla zona lombare, alle gambe e forti emicranie tamponanti nel corso degli anni con antidolorifici in quantità. Tutto questo incideva anche pesantemente sull'umore poiché avere dolori continui e cronici è molto logorante e purtroppo invisibile agli occhi degli altri. Finalmente, a seguito di varie ricerche in internet derivate da un'intuizione di un neurologo della mia zona in merito a quello che sembrava essere il mio problema, ho contattato il dottor Veronesi, che mi ha tempestivamente risposto ed a breve visitato. Lo scorso ottobre sono stata operata per sezione del filum terminale dallo stesso dottor Veronesi e non smetterò mai di essergli grata... non solo per aver posto fine a molte mie sofferenze e dolori, ma anche per la sua professionalità, umanità ed umiltà. La degenza è stata molto breve ma è stato come essere in un hotel a 5 stelle. Tutto il personale sanitario è stato di un garbo ed una disponibilità senza pari. Dopo due giorni sono rientrata a casa (in treno) e oggi, a distanza di quasi un anno dall'intervento, non ho più dolori fissi ed insopportabili alla zona lombare e tutti gli altri sintomi si sono attenuati dell'80- 90%.
Un grazie di vero cuore al dottor Veronesi che mi ha restituito un'eccellente qualità di vita che non speravo più di avere.

Patologia trattata
Midollo ancorato.

Commenti

 
 
Per Ordine