Ospedale di Faenza

Sezione filum terminale

Ho incontrato il Dott. Veronesi dopo un girovagare tra medici e anni di sofferenza, tanto che ho lasciato il lavoro. Sono francese e i neurologi che ho potuto "visitare" in Francia, mi hanno dato poco tempo di ascolto e scarse soluzioni per il mio dolore e la mia stanchezza generalizzati. Ho una forma di siringomielia. L'unica cosa sono i farmaci, che per me sono più destinati ad ingrassare le aziende farmaceutiche senza risolvere il mio problema...
Il mio incontro con l'onorevole Veronesi è andato oltre le mie aspettative.
Il signor Veronesi è una persona che si mette alla portata dei suoi pazienti, che si è preso la briga di interpretare tutte le risonanze magnetiche portate dalla Francia, di spiegarmele (cosa che nessun neurologo aveva fatto in Francia) e, dopo una lunga valutazione, mi ha offerto come soluzione l'intervento SFT (TERMINAL FILUM SECTION).
Sono stato operato il 29 ottobre all'ospedale di Faenza dal dottor Vanni Veronesi.
L'effetto è stato immediato!
Ho avuto la possibilità di incontrare una persona bellissima, umile, amichevole e umana, non posso ringraziarlo abbastanza per avermi permesso di riprendere una vita normale...
Ringrazio anche tutto il personale dell'ospedale pubblico di Faenza che ho potuto conoscere, tutti molto competenti e molto cordiali.
Questa testimonianza, per tutti coloro che cercano un neurochirurgo come ormai non ne esistono più!!
Grazie signor Veronesi, sei una persona molto bella e hai riportato di nuovo il sole nella mia vita!
Yannick Dumoux, paziente dalla Francia.

Midollo ancorato.

Inviato da filippo
01 Febbraio, 2022
Salve, sono in attesa di fare l'intervento e volevo chiedere di quali sintomi soffriva lei, a parte dolore e stanchezza.
Grazie in anticipo.