Dettagli Recensione

 
Ospedale di Faenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

VANNI VERONESI FOREVER

Io = Arnold chiari 1 + Siringomielia. Un consiglio: andate da Vanni Veronesi. Il midollo ancorato, se è ben teso, sganciandolo dal bacino fa risalire le tonsille cerebellari (Arnold Chiari 1) risalendo aumenta il diametro del midollo e così aumenta il flusso del liquor all'interno del midollo stesso e, se c'è la idromielia o siringomielia, se prima era ostruttiva, ora il liquor ha più spazio per passare. Premetto che non sono un medico ma tutto ciò l'ho vissuto sulla mia pelle, così ho testimoniato in tutto il mondo la mie esperienza personale. Il tutto si valuta con una risonanza in posizione prona da fare a Padova. Da qui il chirurgo capisce se il midollo è abbastanza teso per l'intervento di sezione extradurale del filum terminale, che ripeto è mininvasivo, non ti aprono il cranio ma semplicemente vanno su da una fessurina de cocide, un intervento di 20 minuti (io ero anche sveglio), e dopo mezz'ora dall'intervento correvo su e giù per i corridoi dell'ospedale. A distanza di 3 anni dall'intervento, posso dire che sono quasi guarito del tutto.
BUONA VITA A TUTTI CON VANNI VERONESI.

Patologia trattata
ARNOLD CHIARI 1 + SIRINGOMIELIA + MIDOLLO ANCORATO OCCULTO.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
12 Marzo, 2020
Salve,
anche io probabilmente ho una Chiari 1 e sono interessato all'intervento del Prof. Veronesi del midollo ancorato. Che sintomi aveva Lei? Vertigini? Io sì, e sono migliorati in seguito all'intervento?
Grazie.
Inviato da Patrizia
09 Luglio, 2020
Sono disperata... anzi, di più!! Vorrei tanto poter sperare di guarire un giorno, non so più cosa significhi stare bene. La parola BENE è uscita dal mio vocabolario!!