Ospedale di Faenza

Eccellenza alla chirurgia di Faenza- dr Pierangeli

Mi sono rivolta al dott. Pierangeli, conosciuto attraverso il tam tam positivo che si è attivato fin dai primi mesi dal suo arrivo e dagli ottimi risultati ottenuti da due care amiche. Già dalla prima visita mi è parso professionista serio, competente, scrupoloso, sicuro e senza spocchia. Ha diagnosticato quello che dovevo fare con sicurezza, trasmettendomi grande serenità. Nonostante ciò mi sono decisa all'intervento chirurgico solo quando la vita era divenuta condizionata al massimo dai problemi e questo per spiegare quanta era la paura che mi condizionava (ho perso la mamma giovane per un intervento chirurgico sbagliato). All'ingresso ha tranquillizzato i miei famigliari e me in maniera esemplare tanta è la sensibilità di cui è dotato.

A 8 giorni dall'intervento, eseguito dal dott. Pierangeli in collaborazione con il Dott. Tranchino, registro risultati eccezionali che non credevo di raggiungere neppure in mesi.
Durante la degenza il Dott. Pierangeli si è interessato quotidianamente alle mie condizioni, così come fa con tutti i pazienti. La sua presenza in ospedale va dalle 7.30 a sera.
Ha fatto una presenza anche alla domenica.

Concludo per manifestarGli la mia massima stima, sotto tutti i profili.
Ottimo giudizio anche per il dr. Tranchino, per l'anestesista Dr.ssa Nieddu, per i medici e per tutto il personale del reparto, preparato, instancabile e gentilissimo.
Faenza può vantare in questo momento una chirurgia all'avanguardia.
Un suggerimento per Copura: far pulire di più i sanitari dei bagni e non solo il pavimento.

Prolasso con rettocele.

Inviato da Angela Castronuovo
03 Agosto, 2012
Confermo l'eccellenza. Il giorno 29 luglio 2012, mio fratello ha avuto un grave incidente stradale mentre era alla guida della sua moto. E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Faenza per una grave emorragia interna provocata dalla rottura della milza. Il dott. Pierangeli è intervenuto immediatamente, operandolo, nonostante fosse Domenica e non in turno. Io e la mia famiglia siamo profondamente grati a lui ed alla sua equipe per avergli salvato la vita e li ringraziamo per la profonda umanità e disponibilità, oltre che per la competenza professionale, che ci hanno dimostrato.