Ospedale di Faenza

Grazie al Dott. Sacco

Ho passato anni di dolori e visite (anche da altri neurochirurghi che mi davano della pazza) senza capire la causa. La mia fisioterapista ha un sospetto, che poi è stato confermato dal dr. Carlo Sacco, che ha poi deciso di operare. Già dal momento della prima visita mi sono trovata bene, il dottore, molto scrupoloso, mette a proprio agio e ascolta. Fissa l'intervento e nel mentre mi prescrive altre analisi. Passa qualche mese per l'intervento ma siamo in piena ennesima emergenza Covid, e poi vengo chiamata per il preoperatorio, dove ho trovato dei super infermieri e medici. Quindi l’intervento, che è andato bene. Ospedale pulito, OSS e infermieri molto carini e scrupolosi.

Ringrazio il dott. Sacco per avermi ascoltato e per aver risolto il problema quasi del tutto. Purtroppo un po' di dolore ai nervi è rimasto, ma ora finalmente dormo e faccio praticamente tutto.

Sindrome egresso toracico.

Inviato da Elisa
19 Agosto, 2023
Buongiorno Giovanna.
Che sintomi avevi?
Io continuo ad avere pesantezza al braccio, formicolii, dolori a riposo che partono praticamente dal collo, ho una tumefazione sopra e sotto clavicola.
Il Fisioterapista e il medico del pronto soccorso hanno sospettato stretto toracico.
Sto girando da un medico all'altro ma nessuno secondo me è ferrato per quanto riguarda questa sindrome; mi stanno facendo fare diecimila esami e tutti con il braccio lungo il corpo e io mi sto demoralizzando sempre di più.. fanno sentire pazza anche me.
Come hai preso appuntamento da questo medico?
Per caso hai contatto da passarmi?
Grazie Giovanna..
Buona giornata.