Ospedale di Faenza

GRAZIE AL PROF. MAURIZIO FONTANA ED AL SUO STAFF

Un grazie al Prof. Maurizio Fontana ed al suo staff, nonchè agli anestesisti che lo hanno supportato nel difficilissimo e lungo intervento.
Oggi, a distanza di due anni, ho trovato questo sito e voglio testimoniare la mia riconoscenza, confermando l'ottima riuscita dell'intervento.

Artroprotesi anca - reimpianto.

Inviato da felice
09 Ottobre, 2013
Mi chiamo Felice Evola, sono della sicilia e mi ha operato personalmente il professore. Lo consiglio a chi ne avesse bisogno, assieme a tutta l'equipe, sono di una generosità e di una bravura spettacolari. Non vi dico poi della Stefania, capo sala dell ortopedia, la mamma di tutti gli ammalati.. Vi saluto a tutti e grazie per avermi rimesso la mano a posto.
Inviato da Tiziana
10 Mag, 2016
Sono molto grata al Prof. Maurizio Fontana che nel 2008, precisamente il primo aprile, mi ha operata per una artroprotesi d'anca sinistra, reimpianto dopo 4 anni dal primo intervento effettuato in un altro ospedale della zona. Da allora non ho avuto più dolore. Lo ringrazio di cuore ancora oggi. Adesso ho dei problemi al ginocchio destro, non so da chi andare e non so come fare.. Comunque ringrazio anche se in ritardo il Prof. Fontana.
Inviato da Filippo Piraino
29 Mag, 2021
Rettifico in toto la mia recensione del 2012, perché nel maggio del 2021, dopo solo 11 anni, la protesi in modo non traumatico ha collassato e si è fratturata in più pezzi.