Dettagli Recensione

Ospedale di Faenza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Sindrome midollo ancorato occulto

Il 9 gennaio 2023 improvvisamente svengo mi reco al PS della mia citta'(Palermo) risulto positiva al COVID, da quel momento inizio a soffrire di astenia generalizzata più precisamente dolori agli arti inferiori superiori e alla schiena fortissimi mal di testa tali da non potere più stare in piedi. Effettuo una serie di esami RM al torace, all'encefalo, all'addome tutte con esito negativo.
Passavano i giorni e non vedevo luce all'orizzonte stavo sempre peggio, contatto telefonicamente il Dott.Roberto Mantia noto ortopedico ma soprattutto amico di famiglia, mi chiede di recarmi presso il suo studio verifica tutti gli esami strumentali mi conferma che nulla di grave era in atto ma di verificare una serie di sintomi su un sito... Bingo, tutto combaciava, mi disse subito Sabrina devi partire immediatamente devi effettuare una risonanza in posizione prona presso il CMSR di Altavilla Vicentina cosa che faccio in tempi molto brevi esito immediato MIDOLLO ANCORATO OCCULTO.
Esattamente dopo 24 ore mi reco presso gli ospedali riuniti di Faenza dove ad attendermi, previo appuntamento,c'è il Dott.Veronesi persona gentile e garbata pronto all'ascolto dei miei problemi, verifica tutti gli esami effettuati, mi chiede di accomodarmi sul lettino in (posizione buddah)... idonea all'intervento.
Il 22 febbraio 2024 alle ore 7.00 mi reco in reparto di neurochirurgia attendo solo qualche istante mi fanno subito accomodare (mi sento come a casa personale cordiale e qualificato), alle 12.20 mi portano in sala operatoria l'intervento dura solo 20 minuti, da lì inizia la mia rinascita!

Inutile dire quanto possa essere Grata in primis al Dottor Roberto Mantia per aver avermi capita e supportata ma soprattutto indirizzata verso questo percorso che mi ha ridato vitalità, e successivamente non per minor importanza il Dottor Veronesi che ha reso tutto possibile.

Grazie non smetterò mai di dirlo.

Sabrina Lo Nano

Patologia trattata
Midollo ancorato occulto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine