Ospedale di Faenza

pessimo

peggio non poteva andare!...appena c'è un problema, che sia piccolo o grande, non ti bada nessuno.
per non elencare tutti i problemi che ho avuto... e sono stati tanti... l'unica che mi ha dato retta una volta, aiutandomi e dandomi consigli, è stata un'inserviente mentre mi portava il tè...
vi consiglio con il cuore di evitare di partorire a faenza... mi hanno fatto passare la voglia di avere altri figli... e se mai mi ritornerà non succederà di sicuro all'ospedale di faenza!!!

parto.

Inviato da chiara
26 Luglio, 2011
E' stata una esperienza negativa anche la mia. mi sono operata di miomi uterini in minilaparoscopia, l'intervento tecnicamente è riusctito ma il reparto in sè, soprattutto il servizio infermieristico, è di basso livello. elenco le mie problematiche:
1) IL REPARTO RIMANE APERTO TUTTA LA NOTTE SENZA NESSUN TIPO DI SORVEGLIANZA NE' DI REGOLE VISITE, MI SONO TROVATA IN GRAVE IMBARAZZO IN QUANTO LA MIA CAMERA ERA DIVENTATA UN PORTO DI MARE DI NUMEROSI OSPITI CHE RIMANEVANO FINO IN TARDA NOTTE, CREANDOMI DISTURBO E IMBARAZZO ANCHE PER USUFRUIRE DEL BAGNO, IN QUANTO DONNA APPENA OPERATA CHE SI TROVAVA IN CAMERA UOMINI SCONOSCIUTI AMICI DELL'ALTRA PAZIENTE.
2) MI E' STATA FATTA UNA DOSE MASSICCIA DI ANESTESIA, MI SONO RISVEGLIATA DOPO DIVERSE ORE E NESSUNO MI HA ASSISTITA, NE' ACCOLTA, NE' CONFORTATA.
3) IL SECONDO GIORNO NON HANNO PULITO BENE VICINO AL MIO LETTO, LASCIANDO POLVERE, STOVIGLIE SPORCHE, CAPELLI... SANGUE NEL LETTO.
4) L'ULTIMA NOTTE SI E' ROTTO L'IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA, LA MIA CAMERA SEGNAVA 10 GRadi di temperatura con forti correnti di aria condizionata, io soffro di asma cronica e questo mi ha creato soffocamento e tosse per tutta la notte; ho chiesto aiuto, mi e stato negato, dicendomi che loro non potevano fare nulla perche l'aria era centralizzata. non mi hanno voluto curare e aiutare in nessun modo, ho passato la notte in piedi in sala d'attesa, mi hanno offerto del tavor per farmi calmare (che ovviamente ho rifiutato).
oggi ho firmato la lettera di dimissioni e traumatizzata sono rientrata a casa.