Ospedale di Faenza

GRAZIE dott. PIERANGELI

Il nuovo responsabile del reparto è il dott. FILIPPO PIERANGELI, medico bravo, competente e dotato di straordinaria umanità, SPECIALIZZATO IN CHIRURGIA DELLE MALATTIE INFIAMMATORIE INTESTINALI, da me conosciuto al S.Orsola dove era dirigente medico presso la chirurgia del prof. Poggioli. Soffro di Crohn da ormai venti anni ed ho subìto numerosi interventi al S.Orsola di Bologna, dove ero in lista per un ennesimo. Sono stata ricoverata d'urgenza qui nel reparto di Faenza e, nel marzo di quest'anno, il dott. Pierangeli mi ha operata con successo. E' stato un intervento lungo, difficile e complicato, ma ben superato grazie alla bravura e all'attenzione del dottore, attenzione che continua tuttora. Un grazie anche ai dottori Senatore (assistente specializzando) e Carenzi (primario rianimazione). Qui a Faenza ho trovato la competenza dovuta e anche un buon rapporto umano, infermieri e aiuto compresi. Credo non finirò mai di ringraziare il dott. Pierangeli e, dopo questa mia esperienza, mi sento di consigliare ai malati di M.I.C.I. di affidarsi serenamente alle sue mani.

MORBO DI CROHN.