Ospedale di Galliate

Pazzesco

Per visite di controllo per prericovero (intervento a Novara) alle 8.00 eravamo convocati e verso le 9.30 avevamo finito tutti gli esami (una ventina di persone) tra oculistica e chirurgia. Rimaneva la visita con l'anestesista, il quale era occupato in sala operatoria e non potendo mai lasciare il posto, si arrivava ad essere visitati (io) verso le 15.00 (SI', ho scritto bene). Vorrei solo far notare che il poveretto era l'unico anestesista in tutto l'ospedale, per cui terribilmente STANCO e con la nostra pressione da esaurimento nervoso per il tempo trascorso in attesa, poteva senza meno commettere degli errori, cosa che spero non sia successa ovviamente. Non conosco i problemi dell'ospedale di Galliate, ma mi chiedo: perchè farci arrivare lì quando poi il nostro intervento si effettuerà a Novara?? Non poteva farsi trovare un altro medico? Ho visto persone stravolte e incaz... dalla lunghissima attesa, persone anche di una certa età e onestamente non è stato fatto un bel servizio alla sanità piemontese e italiana in genere.

Occlusione canale lacrimale.

Inviato da Salvatore
01 Aprile, 2016
Come volevasi dimostrare, siamo stati richiamati perchè l'anestesista (non per colpa sua) non aveva dato disposizioni per fare una radiografia toracica, perchè a Galliate non è previsto ma i suoi colleghi di Novara lo pretendono... Bah!!!! Quando sono stato chiamato ero convinto che fosse un "pesce d'Aprile" e ho dovuto chiedere conferma alcune volte se quello che sentivo fosse vero.. Tornando al titolo: Pazzesco.