Ospedale di Licata

Mia suocera (90 anni) il giorno di ferragosto si è rotta il femore. Dopo un bruttissimo passaggio al PS - sicuramente non per gli infermieri che sono costretti a turni indicibili, ma per la struttura e gli spazi - è stata accompagnata in reparto ortopedia, dove è stata sistemata in una camera ed è stata subito assistita.
Il primario dott. Rapisarda, che è stato subito corretto e preciso nei nostri confronti, non ci ha mai illusi ma neanche il contrario, è sempre stato deciso e professionale nel parlare e spiegare.
Gli infermieri, gli assistenti e gli inservienti, nonostante i turni ripetuti, sono sempre stati attenti, gentili ed educati sia con mia suocera che con mia moglie e me.
Quindi un ringraziamento a tutto il reparto che non mi ha sentire lontano dalla mia regione (Lombardia) per quanto riguarda professionalità ed assistenza al paziente. Grazie! Mi sento di ringraziare personalmente il fisioterapista Dott. Lauria e il primario dott. Rapisarda, due persone serie, preparate ed empatiche. Mia suocera, dopo 3 giorni dall'intervento, camminava col deambulatore! Ora a casa continua il suo decorso di riabilitazione.

Frattura scomposta femore sx.