Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

PRONTO SOCCORSO OSPEDALE LOVERE

TRAUMA DA SCHIACCIAMENTO A DITO MANO con possibilità di frattura e sutura. Codice di ingresso verde, effettuate lastre alla mano, codice di uscita bianco con pagamento di 25 euro di prestazione.
Non bisogna più recarsi al PS nemmeno se ferita sanguinante, dito gonfio e dolente e nero? La eventuale sutura e lastre sono da prescrivere dalla Guardia Medica o dal Medico curante dopo giorni?? Alle ore 18.00 non c'era né la Guardia Medica, né il Medico curante che potevano vedere e valutare se era o meno da suturare il dito e se era presente scheggiamento, micro frattura e/o frattura. E si devono pagare 25 euro di prestazioni? Consegnato foglio in sala d'attesa (con persone presenti) dal Medico senza spiegare terapia, prognosi e senza nemmeno dire che c'era un pagamento da effettuare. Ottima professionalità infermieristica e basta.

Patologia trattata
TRAUMA DA SCHIACCIAMENTO (COPERCHIO STUFA IN GHISA) DITO MANO.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
03 Mag, 2019
Il fatto è che la gente non è educata all'utilizzo del PS, ma non è nemmeno colpa loro.
Il PS dovrebbe essere solo per l'urgenza, una mano - per quanto brutta - non è un'urgenza, si aspettano le 20.00 e si va dalla Guardia Medica.
Se si utilizza il PS per una motivazione non di carattere urgente, si deve essere preparati al codice bianco in uscita e al pagamento dei 25 euro, somma comunque irrisoria per quello che si ha.
Il PS è per salvare vite, non è un Ambulatorio, per il resto c'è il medico curante e la guardia medica dalle ore 20.00 in poi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1