Dettagli Recensione

Ospedale Villa d'Agri di Marsicovetere
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di sleeve gastrectomy

Il 9 giugno 2026 mi sono sottoposto ad un intervento di sleeve gastrectomy in questo reparto e non trovo parole sufficienti per ringraziare tutti. Prima di affrontare un intervento simile si è colti da mille paure e dubbi relative all'intervento stesso e al dopo, ma qui ho toccato con mano una realtà straordinaria. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine al direttore dell'U.O.C. di Chirurgia, il dottor Nicola Perrotta, e alla responsabile dell'Unità di Chirurgia Bariatrica, la dottoressa Marta Celiento. Oltre a essere dei professionisti incredibili e preparatissimi, sono persone di un'umanità e di un'empatia rare. Mi hanno ascoltato, rassicurato e guidato passo dopo passo con un calore che mi ha fatto sentire da subito al sicuro. Un ringraziamento speciale va anche a tutta l'équipe della sala operatoria e al personale del reparto (infermieri e OSS): instancabili, sempre col sorriso, super disponibili e attenti a ogni minima esigenza: è proprio il fattore umano a fare la differenza in questa struttura!
Consiglio caldamente questo reparto a chiunque stia pensando di affrontare un percorso di chirurgia bariatrica: affidatevi a loro a occhi chiusi per riprendere in mano la vostra salute e cambiare in meglio la vostra vita.
Villa d'Agri è una perla preziosa nel panorama sanitario lucano e nazionale.

Patologia trattata
Obesità grave
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento di Sleeve Gastrectomy
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine