Medici di base a Verona

Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Presenza e assistenza

É stata subito presente in un momento di difficile diagnosi in cui il dottore della guardia medica, con diagnosi errata, mi inviava al pronto soccorso... La dr.ssa invece aveva ragione e mi ha seguito tornando a trovarmi presso la mia abitazione con grande professionalità... La ringrazio vivamente e mi/le auguro di non perdere mai la sua etica e passione per la sua importante professione...
Quindi con stima e simpatia invio il mio commento.
Annamaria

Inviato da Arnaldo Gamba
10 Mag, 2017
Io non la trovo mai... sono 40 giorni che ho fatto richiesta d'appuntamento.
Era oggi 10 maggio alle 10.00, ma mi hanno detto che non c'é e mi hanno rifissato l'appuntamento per il 29. Ho rifiutato per il momento, la cercherò e spero che mi richiami.

Inviato da Silvana
12 Febbraio, 2019
Non ci siamo mai trovati così male presso una struttura o un medico di base come ci succede qui da qualche tempo: i pazienti con patologie correlate tra loro vengono tristemente trascurati, sottovalutati, le visite sono frettolose e non risolutive, con la conseguenza che le varie patologie si aggravino nel corso del tempo, in attesa di un ulteriore appuntamento (sì, SOLO SU APPUNTAMENTO ENTRO UN MESE), e come se non bastasse la maggior parte delle impegnative / ricette mediche sono errate.
E' scandaloso! Io e la mia famiglia siamo shockati e appena possibile cambieremo tutti non solo medico, ma anche studio medico.
Ho riscontrato che non siamo gli unici, basta chiedere a chi si incontra nello studio medico cosa accade a loro, alcuni si fanno delle remore, ma altri parlano apertamente e le delusioni sono molte.