Dettagli Recensione
Mery Peila
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Soddisfazione completa
Sono stata operata 2 volte nel reparto guidato dal Dott. Boselli. E 10 anni fa fu operato mio padre, sempre dal Dott Boselli.
Professionalità ad altissimo livello. Organizzazione e gestione delle attività, precise. Nei miei 2 interventi ero da sola e, non avendo un familiare che mi potesse assistere, il personale è stato solerte ed attento.
Per me il reparto di ortopedia è davvero un piccolo gioiello che andrebbe valorizzato e ripotenziato. Non declassato.
Io abito a Rio Saliceto, sarei molto più vicino al Ramazzini di Carpi, ma non cambierei Mirandola per niente al mondo.
Dott Boselli, non molli per favore. Abbiamo bisogno di medici come lei e come quelli del suo staff.
Grazie.
Patologia trattata
- Per me, recidiva di un De Quervain sx con asportazione di un neuroma e conseguente recisione del nervo sensoriale. L'ultimo intervento, artroscopia conservativa per meniscectomia selettiva, pulizia della cartilagine e asportazione di geodi dalla rotula causati da artrosi degenerativa tricompartimentale.
- Per mio padre, protesi d'anca a paziente con scompenso cardiaco e sotto anticoagulanti.
- Per mio padre, protesi d'anca a paziente con scompenso cardiaco e sotto anticoagulanti.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Per la mano neurotomia e poi morfina e antidolorifici per tutta la notte.
Per il ginocchio si è reso necessario un ricovero di 4 giorni vista la complessità dell'intervento che ha portato all'utilizzo di un drenaggio. Il ginocchio necessiterebbe della protesi. Ma sono troppo giovane, ancora.
Per il ginocchio si è reso necessario un ricovero di 4 giorni vista la complessità dell'intervento che ha portato all'utilizzo di un drenaggio. Il ginocchio necessiterebbe della protesi. Ma sono troppo giovane, ancora.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
Per Ordine
Altri contenuti interessanti su QSalute