Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola

Soddisfazione completa

Sono stata operata 2 volte nel reparto guidato dal Dott. Boselli. E 10 anni fa fu operato mio padre, sempre dal Dott Boselli.
Professionalità ad altissimo livello. Organizzazione e gestione delle attività, precise. Nei miei 2 interventi ero da sola e, non avendo un familiare che mi potesse assistere, il personale è stato solerte ed attento.
Per me il reparto di ortopedia è davvero un piccolo gioiello che andrebbe valorizzato e ripotenziato. Non declassato.
Io abito a Rio Saliceto, sarei molto più vicino al Ramazzini di Carpi, ma non cambierei Mirandola per niente al mondo.
Dott Boselli, non molli per favore. Abbiamo bisogno di medici come lei e come quelli del suo staff.

- Per me, recidiva di un De Quervain sx con asportazione di un neuroma e conseguente recisione del nervo sensoriale. L'ultimo intervento, artroscopia conservativa per meniscectomia selettiva, pulizia della cartilagine e asportazione di geodi dalla rotula causati da artrosi degenerativa tricompartimentale.
- Per mio padre, protesi d'anca a paziente con scompenso cardiaco e sotto anticoagulanti.