Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola

FRATTURA SCOMPOSTA OMERO

In seguito ad una rovinosa caduta che mi ha causato una bruttissima frattura scomposta dell'omero, sono stata operata dal dottor Salento Antonio, a cui debbo i miei ringraziamenti per come si è adoperato in mezzo a tante difficoltà in cui l'ospedale si trova (es. tagli di personale, a volte mancanza di disponibilità della sala ecc.). Ebbene, questo angelo che in mezzo a questo mare in tempesta mi ha operato in maniera eccellente riuscendo a ricompormi la frattura avvalendosi della sua grande professionalità, senza dover ricorrere a una protesi inversa che sarebbe stata la strada più facile e più tranquilla, ha creduto e speso tutte le sue energie durante la fase operatoria proprio per sistemare il tutto con placca e viti, per permettermi di recuperare una mobilità completa della spalla che in altro modo non avrei mai raggiunto.
Ho poi iniziato la fase della riabilitazione, sempre seguita e mai abbandonata dalla sua competenza, oltre che dal suo sostegno, accompagnato dalla grande umanità ed umiltà che lo contraddistinguono.
A distanza di mesi la frattura si è ricomposta ed io ho recuperato i movimenti, quindi dico grazie e complimenti al dottor Salento e a tutto il personale del reparto.

FRATTURA SCOMPOSTA OMERO.