Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola

Le ECCELLENZE esistono

Scrivo volentieri questa recensione per testimoniare che le eccellenze, a volte, esistono ancora, nonostante vi sia un continuo desiderio di screditare professionalità e competenze, che in realtà si trovano ancora nel nostro paese.

Questo è uno di quei casi in cui è bello condividere la propria ed estremamente positiva esperienza, per far in modo che chi si affaccia ad una operazione possa prendere spunto, decidendo di affrontare l'eventuale intervento seguito da una equipe altamente professionale.

Ringrazio il Dottor Franco Boselli e tutta la sua equipe, composta non solo da medici, aiutanti e dottori, ma anche da infermieri e persone direttamente coinvolte nel periodo successivo all'operazione.

Spesso si rimane basiti di fronte a tanta professionalità, competenza e soprattutto aspetti umani difficilmente trascurabili; sono stata seguita con attenzione e premura sia durante che nel post operazione, assistita e continuamente controllata.
L'operazione è riuscita nel migliore dei modi ed io non posso far altro che consigliare, sponsorizzando la bravura, la cura, la professionalità, la pazienza e competenza del Dottor Franco Boselli e di tutta l'equipe.

GRAZIE, Lucia.

Coxoartrosi dell'anca.