Ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola

Ortopedia ottimale: disponibili e professionali

Alcuni giorni or sono sono stato dimesso dal reparto di ortopedia dell'ospedale di Mirandola, dove sono rimasto ricoverato circa una settimana in quanto ho dovuto subire un intervento chirurgico al piatto tibiale. In questa settimana di degenza trascorsa presso il nosocomio, ho trovato da parte di tutti gli operatori sanitari che mi hanno assistito alta professionalità e competenza. Sono riusciti infatti a mettermi sempre a mio agio, oltre a lenire i momenti piú dolorosi di un intervento post-operatorio. Un particolare ringraziamento lo rivolgo al Dott. Salento, che ha agito sia nella fase pre e post operatoria con la massima competenza e diligenza, provvedendo molto spesso a tranquillizzarmi ed a sollevarmi da momenti di paura, che sono tipici di chi deve subire un intervento chirurgico; in altre parole una persona ed un professionista eccezionale e disponibile. Un ulteriore ringraziamento va a tutto il personale sanitario della sala operatoria, al medico anestesista Pini che mi ha effettuato l'anestesia lombare, procedendo con massima precisione e professionalità, anch'egli sollevandomi da ogni paura.
Alla luce di quanto sopra, pertanto ed a sommesso parere dello scrivente, ritengo di aver ricevuto ottime cure e sopra tutto ho percepito molta disponibilità e calore umano. Un saluto ed un augurio di buon lavoro.
Fabio Degiuli

Frattura piatto tibiale.