Dettagli Recensione
Delusione
Sono arrivata in p.s. alle 6 del mattino, incoraggiata dal monitoraggio online che mi dava 0 pazienti nella struttura. Avevo un problema respiratorio. In effetti c'era solo una signora con problemi cardiaci arrivata poco prima di me. Nonostante ciò sono entrata alle 7 e anche dentro non c'erano altri pazienti. La maggior parte del personale non aveva granché da fare. Quando sono entrata un'infermiera dolcissima si è presa cura di me, mi ha inserito l'agocannula sulla mano e prima di andar via mi ha fatto un intramuscolo. L'unica stella oltre il minimo che posso dare a questa struttura è solo per lei.
La cartella me l'hanno consegnata incompleta, mancava perfino il nome dell'antibiotico somministrato, il medico era polemico e brontolava che c'era troppo da fare (si vede che non è mai stato al policlinico casilino alla stessa ora), rimproverava i pazienti di non essere andati dal medico curante (come se fosse più libero di lui). Nel primo pomeriggio chiamo il numero dedicato per chiedere di inviarmi la cartella completa ma non mi risponde nessuno. Provo ad inviare una mail ma niente... certo mi spaventa l'idea di dover tornare lì e magari aspettare 6 ore per un foglio di carta. Inoltre il mio foglio sanitario sull'app Salutelazio non funziona.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute