Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo

1.3

Dormivano tutti!!!

Il 25 dicembre alle 3.51 AM io e mio marito arrivavamo davanti al pronto soccorso (se cosi si puo' definire) con l'ambulanza. Gli infermieri dell'ambulanza suonavano il citofono, ma niente... nessuno apriva, luci spente. Rimaniamo tutti allibiti, un infermiere dell'ambulanza esclama: questo posto ancora non lo chiudono!!!!!
Dopo circa 3 minuti aprono le porte.. stavano veramente dormendo tutti!!!
Fanno sdraiare mio marito su una barella, aveva dei dolori lancinanti al petto, gli fanno una puntura di antidolorifico e se ne vanno.
Io rimango in sala d'attesa, dentro le luci erano tutte spente, c'era silenzio, si sentiva qualcuno che russava.
Dopo 45 /50 minuti di silenzio e buio, mio marito viene da me in sala d'attesa confermandomi quello che sentivo da fuori: tutti dormivano!!!!
Decidiamo di prendere il telefonino per scattare qualche foto, ma purtroppo arriva una dottoressa o infermiera (non si vedeva bene, era buio); le chiediamo spiegazioni riguardo la puntura che era stata fatta ed io chiedo il perche' con forti dolori al petto non venga fatto un elettrocardiogramma. Ci rispondono in modo sgarbato e lei e una sua collega insistono che se volevamo potevamo andare via.
Ovviamente a quel punto non riuscivamo a mantenere la calma nè io e nè mio marito.
I dolori al petto continuavano e ci siamo resi conto che stavamo perdendo solo del tempo; quindi decidiamo di andare via di corsa verso Roma, verso un vero pronto soccorso.
Spero che questa recensione venga letta, ho testimoni. Posso risalire agli infermieri che c'erano in ambulanza, quindi testimoni del fatto che le porte erano chiuse e che nessuno ha aperto.

Dolori lancinanti al petto.