Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e risultato al primo tentativo!

Descrivo brevemente la mia esperienza... 7 anni di matrimonio, dal sesto mio marito ed io iniziamo a provare per vie naturali, dal terzo iniziamo una serie di controlli... iniziamo con fecondazione di primo livello in due diverse strutture private a pagamento. Soldi su soldi tra visite, analisi e controlli (ogni dottore le vuole rifare come e dove dice lui...) e coi soliti idioti che continuano a dire che si tratti di una questione psicologica...
Alla fine tramite TV e giornali vengo a conoscenza del centro PMA diretto dal dott. Luperto!
Sono ovviamente Felicissima della mia esperienza, sono tutti professionali al massimo e gentilissimi, a partire dal mitico Salvatore, infermiere tutto fare, sino al biologo il dott. Losavio, per arrivare ovviamente al grande dott. Luperto. Sono andati molto bene sia il pick up che il transfert. Purtroppo nei giorni successivi ho avuto una bruttissima influenza ed ero convintissima che i miei piccolini non ce la facessero, anche perché era il mio primo tentavo di Fivet ed invece.. dopo solo 10 giorni beta a 47!!!! Speriamo prosegua bene, ma senza questa struttura oggi non sarei qui a parlarne! Grazie dottor Lupetto, grazie di cuore a voi tutti e continuate così!

Patologia trattata
Infertilità di coppia.

Commenti

 
 
Per Ordine