Infertilità di coppia

Iniziale disponibilità del dott. Luperto. Ci ha fatto eseguire degli esami presso l'ospedale di Nardò, il cui esito ci faceva sperare, ma dopo un po' sempre il dott. Luperto si e' dimostrato irascibile e incoerente, dimenticando quanto avesse detto la volta precedente. L'ultima volta ci disse che saremo stati inseriti in una lista di attesa. Sono tre anni che stiamo aspettando...

Infertilità di coppia.

Inviato da antonella
08 Marzo, 2015
Come e' possibile 3 anni? Ma senza far nulla? Io in sette mesi, tra 15 giorni faccio la mia prima fecondazione di secondo livello. Forse per voi ci sono dei problemi alla base, non saprei. Vi faccio comunque il mio grande in bocca al lupo.

Inviato da ilenia
30 Marzo, 2015
Anche secondo me 3 anni sono troppi. Io in 4 mesi ho già fatto quasi tutti gli esami e poi pronti per l'ICSI.

Inviato da maria grazia
20 Agosto, 2015
Per prendere appuntamento avrei bisogno di un recapito telefonico.. Grazie!
Inviato da Michele
28 Novembre, 2016
Non diciamo fesserie, ma quali 3 anni! Noi con agosto di mezzo abbiamo fatto tutto in 7 mesi, e non esistono liste di attesa poiché tutte le settimane hanno i giorni prestabiliti e differenziati per procedere con tutte le coppie.

Inviato da Lorena Mezzolla
27 Mag, 2017
Confermo. Io ho fatto la prima visita a maggio 2016 e a novembre avevo già le beta positive. Certo, avevo già molti esami fatti, ma non mi hanno fatto aspettare praticamente niente.

Inviato da adalisa
20 Mag, 2018
Ciao, ti posso lasciare la mia email? vorrei avere delle info sul centro, su come ti sei trovata, il costo e altro.
manada8488@hotmail.it

Grazie mille.