Umanità prima di tutto

Dopo un anno e mezzo di tentativi andati a vuoto, il ginecologo di fiducia ci ha indirizzati a questo centro a Nardò. Inizialmente un po' scettici poichè "è un centro al sud", "non si trovano moltissime recensioni on line", abbiamo seguito l'indicazione, anche per la vicinanza (siamo ad una mezz'ora da Nardò) cosa da non trascurare nel caso delle ecografie ripetute (spararsi 2 ore di auto per Bari non è altrettanto comodo).
Abbiamo effettuato tutte le analisi ed effettuato i vari esami (molti dei quali in convenzione presso di loro, quindi con una incidenza economica ridottissima rispetto ai numeri che si leggono nel privato). Nel frattempo il dott. Luperto ci ha incoraggiati a non smettere di provare per via naturale, prescrivendoci anche degli integratori che agevolano le pratiche di PMA.
La cortesia e l'umanità degli infermieri e l'atmosfera più rilassata (dovuta anche ad una ristrutturazione in atto) che possono sembrare poca cosa se viste dal di fuori, garantisco che sono un punto a favore quando si entra nel "limbo" della PMA.
Centro da consigliare sicuramente.

Infertilità di coppia.