Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fagiolino è qui!! :)

Siamo riusciti a coronare il nostro sogno.. c'è voluta pazienza e tenacia, ma grazie alla competenza e alla professionalità del centro PMA di Nardò alla fine ci siamo riusciti. Il dottor Luperto ha subito individuato quale fosse la nostra problematica e dopo controlli ed esami (molti gratuiti direttamente lì al centro) abbiamo fatto una ICSI. Tutto lo staff (Salvatore, Stefania e Enza) è gentile e accogliente, l'attesa non è poi così lunga come si potrebbe pensare... Insomma, se ne avete bisogno noi ve lo consigliamo ASSOLUTAMENTE, altro che strutture private... il PMA di Nardò è stata la nostra fortuna :) Affidatevi tranquillamente.

Patologia trattata
Sterilità.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ELEONORA
28 Luglio, 2016
Ciao, volevo sapere i costi per effettuare una ICSI, e più o meno i tempi di attesa che ci sono...
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
02 Agosto, 2016
Costo ICSI circa 800 euro presso CENTRO PMA Nardò ospedale - attesa per me circa 1 anno. Esito positivo alla prima ICSI, oggi la mia bambina ha 13 mesi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ELEONORA
25 Agosto, 2016
Grazie per avermi risposto!
Ti posso chiedere un po' di cose? Nel senso, se mi dai un tuo contatto in privato mi farebbe piacere, anche una email!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da MauroeMariaLuisa
27 Agosto, 2016
Vorrei avere gentilmente anch'io delle informazioni da parte sua.
Mi scusi per l'invadenza ma può esserci di grande aiuto.
Siamo una coppia giovane che vorrebbe farle delle semplici domande in merito al centro di Nardò.
Mi lasci la sua email.

Grazie infinite..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ELEONORA
29 Agosto, 2016
Magari ci rispondesse, ho delle cose da chieder anche io.
Comunque lascio la mia email, casomai ci volessimo sentire anche solo per supporto e se magari una di noi sa qualcosa in più dell'altra...
plink87@hotmail.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paola
21 Settembre, 2016
Scusatemi leggo solo ora, scrivetemi pure: frasister1@yahoo.it
6 risultati - visualizzati 1 - 6