Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Grazie a tutti, comunque vada. Queste sono state le mie parole il giorno del trasfer. Grazie per la professionalità del dott. Luperto e del dott. Losavio, di Salvatore ed Enza gli infermieri e di tutti! Io e il mio compagno abbiamo scelto il centro PMA di Nardò, preferendolo a quello di Trieste dove eravamo il lista da un anno! Siamo stati fortunati perché al primo tentativo è andata bene ed ora sono in arrivo due gemellini. Posso affermare che purtroppo molte persone a cui non va bene, danno la colpa al centro e ai dottori, senza pensare che oltre la bravura dei medici ci deve essere una condizione ottimale, fortuna o chissà.. anche un miracolo della natura. Perciò, secondo la nostra esperienza in questo centro, il mio grazie era a prescindere del risultato, che divenuto positivo, lo ha rafforzato! Alle coppie che sono molto scettiche della sanità del nostro Sud, dico di informarsi bene perché i risultati negativi dopo una Fivet ci sono anche nei centri privati dove si spendono cifre assurde. Nardò è una struttura che merita la considerazione di chi ha bisogno, senza affrontare viaggi assurdi al nord o cifre da capogiro in centri privati. Auguro a tutti di non perdere mai la speranza e la fiducia verso i professionisti del settore. Saluti.

Patologia trattata
Infertilità di coppia.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Nicola
13 Novembre, 2016
Ciao, sono davvero contento per voi. Vorrei chiederti una cortesia: non riesco a trovare nessun contatto del centro per avere più informazioni.
Noi siamo reduci da due Fivet di secondo livello a Milano: tante belle speranze ma nulla, adesso siamo stanchi di viaggiare e di spendere tanti soldi per viaggi e giornate perse al lavoro.. Ho letto di questo centro e sinceramente sembra che tutti ne parlino bene. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luisa
14 Novembre, 2016
Salve, capisco perfetto la situazione. Vi scrivo il numero del reparto consigliandovi di chiamare dopo mezzogiorno e di chiedere di parlare con Salvatore l'infermiere. telefono: 0833568299.
Buona fortuna di cuore.
2 risultati - visualizzati 1 - 2