Esperienza positiva

Grazie a tutti, comunque vada. Queste sono state le mie parole il giorno del trasfer. Grazie per la professionalità del dott. Luperto e del dott. Losavio, di Salvatore ed Enza gli infermieri e di tutti! Io e il mio compagno abbiamo scelto il centro PMA di Nardò, preferendolo a quello di Trieste dove eravamo il lista da un anno! Siamo stati fortunati perché al primo tentativo è andata bene ed ora sono in arrivo due gemellini. Posso affermare che purtroppo molte persone a cui non va bene, danno la colpa al centro e ai dottori, senza pensare che oltre la bravura dei medici ci deve essere una condizione ottimale, fortuna o chissà.. anche un miracolo della natura. Perciò, secondo la nostra esperienza in questo centro, il mio grazie era a prescindere del risultato, che divenuto positivo, lo ha rafforzato! Alle coppie che sono molto scettiche della sanità del nostro Sud, dico di informarsi bene perché i risultati negativi dopo una Fivet ci sono anche nei centri privati dove si spendono cifre assurde. Nardò è una struttura che merita la considerazione di chi ha bisogno, senza affrontare viaggi assurdi al nord o cifre da capogiro in centri privati. Auguro a tutti di non perdere mai la speranza e la fiducia verso i professionisti del settore. Saluti.

Infertilità di coppia.

Inviato da Nicola
13 Novembre, 2016
Ciao, sono davvero contento per voi. Vorrei chiederti una cortesia: non riesco a trovare nessun contatto del centro per avere più informazioni.
Noi siamo reduci da due Fivet di secondo livello a Milano: tante belle speranze ma nulla, adesso siamo stanchi di viaggiare e di spendere tanti soldi per viaggi e giornate perse al lavoro.. Ho letto di questo centro e sinceramente sembra che tutti ne parlino bene. Grazie.

Inviato da luisa
14 Novembre, 2016
Salve, capisco perfetto la situazione. Vi scrivo il numero del reparto consigliandovi di chiamare dopo mezzogiorno e di chiedere di parlare con Salvatore l'infermiere. telefono: 0833568299.
Buona fortuna di cuore.