Professionali e cordiali

Dopo una lunga odissea iniziata al policlinico di Bari, siamo approdati quasi per caso al centro di Nardò e, onestamente, totalmente sfiduciati, ma ci siamo dovuti ricredere immediatamente.
In pochissimo tempo il dottor Luperto ci ha spiegato il problema e illustrato il percorso che dovevamo affrontare, che è stato difficile ed impegnativo, ma ce l'abbiamo fatta. Questo grazie non solo alle capacità del dott. Luperto, sostituito egregiamente dal dott. Tricarico e dal dott. Losavio, ma anche e, per me soprattutto, grazie al sorriso e alla disponibilità di tutto, tutto lo staff che collabora attivamente. Salvatore in primis, ma tutti senza esclusione sono sempre stati disponibili e con il sorriso, rendendo tutto più semplice. Tra poco arriverà la nostra piccola, ma anche se il risultato non fosse stato positivo, avrei comunque ringraziato tutti di cuore.

Infertilità maschile.

Inviato da adalisa
20 Mag, 2018
Ciao, ho letto il tuo commento. E' possibile sentirci in privato tramite email? Vorrei avere delle info in più. Ti lascio il mio indirizzo: manada8488@hotmail.it

Grazie mille.