Ospedale di Noale

Persone MERAVIGLIOSE

Mia nonna si è spenta sabato 5 ottobre in questo ospedale; ha ricevuto (e come lei tante altre pazienti) amorevoli cure, attenzioni e SORRISI. Mi è possibile dirlo perchè ho constatato di persona (avendo io e i miei famigliari trascorso molte ore ad assisterla) che il personale presente nel reparto si fa in 4 per poter aiutare tutti. Purtroppo a causa della crisi e dei tagli, anche loro ne hanno risentito, però non abbiamo MAI visto o sentito qualcuno essere trattato male.
Noi possiamo solamente ringraziare di cuore queste splendide persone per aver accompagnato mia nonna nell'ultimo "viaggio" della sua vita e anche noi famigliari per averci sempre sostenuto con un sorriso, una gentilezza, una parola di conforto e con la SINCERITA'.
Il primario, Dott. Scevola, è stato un punto di riferimento sicuro per mio padre e mia zia (i figli); in lui sapevano di poter trovare una persona che, seppur altamente competente, avrebbe parlato loro da medico, ma col cuore di uomo.
Mi auguro che questo reparto non venga mai chiuso e continui a lavorare come sta facendo ora, e che queste parole appena scritte possano scaldare il cuore degli infermieri, assistenti e operatori. Se dovessi aver dimenticato qualcuno, chiedo umilmente scusa, la mia è ignoranza, ma sappiate che, se ne avessi la possibilità, vi ringrazierei uno ad uno.

Edema cerebrale causato da una caduta e varie complicazioni gravi.