Riabilitazione Ospedale Noale

Riabilitazione Ospedale Noale

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale di Noale in provincia di Venezia, situato in Piazzale Bastia 1, ha come Direttore il Dott. Stefano Bargellesi. Il reparto si occupa del trattamento precoce in fase acuta della patologia disabilitante e del trattamento terapeutico continuativo fino al trattamento conservativo dei pazienti con patologia stabilizzata. Afferisce alla U.O.C. il Servizio Età Evolutiva e Adulti Invalidi, che si rivolge ai minori e agli adulti con disabilità determinante invalidità, prevedendo la presa in carico della persona fino al raggiungimento della massima autonomia compatibile con la disabilità, e trattamenti di mantenimento, per la prevenzione dei danni secondari, nelle disabilità stabilizzate. Coordinatore fisioterapista: Alessandra Targhetta. Dirigenti medici: Luisa Ancona, Maria Roberta Arcudi, Giampietro Brontesi, Carloalberto Deslex, Marco Ferraro, Antonietta Furlan, Laura Gallo, Paola Giacometti, Martina Miolo, Niki Ragazzo, Andrea Roncato, Tiziana Russo, Elisa Schivardi.

Riabilitazione di eccellenza

Ho avuto un trauma automobilistico con un importante ematoma della coscia destra. Dopo la fase acuta del trauma, mi sono affidato alla riabilitazione di Noale dell’Ulss 3, dove ho trovato altissime competenze ed umanità.
Ringrazio in particolare il fisioterapista Sig. Carmine, professionista di altissima competenza professionale e grande umanità, che mi ha dato fiducia di poter recuperare pienamente la funzionalità dell'arto inferiore destro, come sta di fatti avvenendo grazie al suo prezioso intervento.

Esiti di trauma a quadricipite femorale.

Dott.ssa T. Russo ottima professionista

Per un errore di trascrizione del giorno dell'appuntamento, mi sono presentata nel reparto di fisioterapia inconsapevole dello sbaglio di data, ma per fortuna ho trovato la dottoressa Russo, che con professionalità, cordialità e umanità si è prestata a garantirmi comunque la prestazione.U
n grazie di cuore,
Laura Teodori

Cervicalgia da trauma stradale.

Elogio al dr. Paolo Corte

A seguito infortunio con frattura al piede destro e varie contusioni a vertebre cervicali, spalla, gomito, polso mano sinistra, sono stata visitata il 22 agosto 2014 dal Fisiatra dr. Paolo Corte dell'Ospedale di Noale.
Il dottore mi ha ascoltato con pazienza e attenzione e mi ha visitato molto accuratamente, come neanche a MILANO, mia citta' di origine (mi e' mai capitato cosi bene..). Ora sto seguendo la terapia prescrittami dal dr. Corte e spero di stare meglio al più presto per camminare con meno dolore e riacquistare la forza del braccio e della mano sinistra.
GRAZIE dr. CORTE... ci vorrebbero più Medici come Lei!

Esiti Frattura alluce piede dx, distorsione rachide cervicale e policontusioni a spalla, gomito, polso e mano sx + forte dolore lombare causa postura forzata per frattura del piede.

Elogio al Dott. Buoso

pur di essere seguita dal dottor Sandro Buoso, che ha la nostra massima fiducia, partiamo da Monfumo (Treviso) perchè siamo sicuri che il servizio sanitario è ottimale, nonchè umano...

iperlordosi lombare e trauma contusivo lombare con vasto ematoma su gluteo sx.