Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

ECCELLENZA

In data 27 gennaio 2021 sono stato operato di cataratta all'occhio destro dalla dott.ssa Eleonora Annunziata presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (TV). Durante il suddetto intervento chirurgico, era presente anche il Dott. Alfonso Zampini.Il Dott. Alfonso Zampini, infatti, nel 2017 e poi nel 2019, presso lo stesso sito ospedaliero, mi ha operato di trapianto di cornea rispettivamente all'occhio sinistro e all'occhio destro perchè ero affetto da distrofia di Groenouw. A causa della suddetta patologia, la vista era talmente compromessa che l'ausilio di qualsiasi lente correttiva non mi consentiva di vedere in modo adeguato e non potevo affrontare le normali funzioni quotidiane.
Oggi, grazie a questi due eccellenti medici, riesco a vedere senza occhiali. La grande professionalità, la notevole esperienza dei suddetti oculisti, in aggiunta alle loro individuali qualità di umiltà e straordinaria semplicità di uno, combinate alla carica ed estro dell'altra, fanno di questi pregevoli chirurghi dei veri leaders nel campo medico oculistico. E' bello, ma soprattutto confortevole, per i pazienti vederli operare anche in èquipe.