Studio oculistico Annunziata di Venezia Mestre

Studio oculistico Annunziata di Venezia Mestre

Indirizzo
via Torino 151/c Mestre, Venezia
Telefono
Lo Studio oculistico della Dott.ssa Eleonora Annunziata è situato a Mestre in via Torino 151/c, a Marghera nella zona industriale di via Torino. La dottoressa Eleonora Annunziata, laureata in medicina e specializzata in oculistica, si occupa della diagnosi e della cura di tutte le patologie dell'occhio, dalle più semplici e comuni, come miopia, ipermetropia, astigmatismo, strabismo, alle più rare e complesse, come cataratta e glaucoma. Presso il suo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 041/5322957, vengono utilizzate strumentazioni moderne ed in costante aggiornamento.

4.1

Medici specialisti

MERAVIGLIOSAMENTE MERAVIGLIOSA

Cosa si dovrebbe dire della Dott.ssa Eleonora Annunziata?
E' semplicemente meravigliosa.
Professionale, gentile, molto abile e portata per il lavoro con i bambini.
Complimenti e un grazie di cuore.

ECCELLENZA

In data 27 gennaio 2021 sono stato operato di cataratta all'occhio destro dalla dott.ssa Eleonora Annunziata presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (TV). Durante il suddetto intervento chirurgico, era presente anche il Dott. Alfonso Zampini.Il Dott. Alfonso Zampini, infatti, nel 2017 e poi nel 2019, presso lo stesso sito ospedaliero, mi ha operato di trapianto di cornea rispettivamente all'occhio sinistro e all'occhio destro perchè ero affetto da distrofia di Groenouw. A causa della suddetta patologia, la vista era talmente compromessa che l'ausilio di qualsiasi lente correttiva non mi consentiva di vedere in modo adeguato e non potevo affrontare le normali funzioni quotidiane.
Oggi, grazie a questi due eccellenti medici, riesco a vedere senza occhiali. La grande professionalità, la notevole esperienza dei suddetti oculisti, in aggiunta alle loro individuali qualità di umiltà e straordinaria semplicità di uno, combinate alla carica ed estro dell'altra, fanno di questi pregevoli chirurghi dei veri leaders nel campo medico oculistico. E' bello, ma soprattutto confortevole, per i pazienti vederli operare anche in èquipe.

Giudizio oggettivamente negativo

Ho accompagnato bambino di 7 anni per visita di controllo per ipermetropia.
Attesa di 2 ore 45 minuti, te alle ore 21.45 della sera.
La non registrazione dei dati ha fatto sì che gli stessi non potessero essere presi in carico dall'ottico di riferimento.
Scarsa disponibilita' e attitudine costruttiva nei confronti del paziente.

Motivo della visita
Visita di controllo ipermetropia.
Costo della visita
110 euro.

GRANDE

Io sono stata operata nel 2010 dalla dott.ssa Annunziata e davvero di lei non posso ch dire che e' grande, eccelsa e ha risolto il mio problema!!
Dal punto di vista umano e' veramente una donna eccezionale. Sono veramente contenta e per me resta un punto di riferimento davvero.