Studio oculistico Barea di Venezia Mestre

Studio oculistico Barea di Venezia Mestre

Indirizzo
via Tosatto 6 Mestre, Venezia
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Pierantonio Barea è situato a Mestre in via Federico Tosatto 6, presso la Polisportiva Terraglio. Il dottor Pierantonio Barea, dirigente medico presso l'Unità Operativa Complessa di Oculistica dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, è responsabile dell'ambulatorio per la prevenzione e terapia del glaucoma e coordinatore della sezione di day-surgery per la chirurgia della cataratta. Presso il suo studio di Mestre, contattabile telefonicamente chiamando il numero 041/5060511, si erogano prevalentemente prestazioni di chirurgia della cataratta, di microchirurgia della cataratta e di diagnosi e terapia del glaucoma.

Medici specialisti

INTERVENTO GLAUCOMA

Il dott. Pierantonio Bare e la Dott.ssa Annunziato sono persone umane, disponibili e dalla competenza altissima.
Ho subìto un intervento per glaucoma all'occhio sinistro, mi ritengo fortunata di aver incontrato questi medici.
Mi sono trovata benissimo sotto ogni aspetto, grazie di cuore.

Motivo della visita
Vista offuscata occhio sinistro.