Oculisti a Verbano Cusio Ossola

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Credo nei miracoli

Da quando lo ho conosciuto mi ci sono attaccato come l'edera!!!
Nella sua persona sono fermamente radicate caratteristiche indispensabili per l'esercizio della sua mirabolante professione che esercita con dedizione: consapevolezza della sofferenza altrui, capacità di infondere dignità, strumentazione di avanguardia, professionista serio con capacità e sicurezza elevatissime.
Se in italia fosse ammessa la clonazione, del dott. Paolo Federici ce ne vorrebbero moltissime!
Scrivo queste cose per personale esperienza, perchè, dopo aver contattato più medici del settore, grazie ad un collega di lavoro a cui va tutta la mia riconoscenza, sono giunto dal Dott. PAOLO FEDERICI (scrivo volutamente in maiuscolo il suo nome perchè è maiuscola la sua personalità) il quale, dopo aver preso visione della mia disperata situazione, a differenza dei precedenti è intervenuto, ed oltre a ridarmi buona parte della vista, mi ha contemporaneamente ridato la vita!
Aggiungo che è degna di menzione anche la sua collaboratrice, con la quale mi scuso perchè non ricordo più il nome; persona capace e professionale.
GRAZIE DI ESISTERE!!

Inviato da Raffaele
12 Novembre, 2015
Salve, vorrei sapere se il dott. Federici opera di cataratta e dove lavora; ho saputo che lavora a Milano, ma dove?
Mia madre deve fare intervento per cataratta, ed io vorrei gentilmente sapere se il dottore visita a Novara, dove opera, il costo della visita ed il tempo di attesa.
La ringrazio, buona giornata.
Raffaele - Novara
3392281453