Studio oculistico Federici di Verbania

Studio oculistico Federici di Verbania

Indirizzo
via XXV Aprile 36, Verbania (VB)
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Paolo Federici è situato a Verbania in via XXV Aprile 36, nella frazione di Intra. Il dottor Paolo Federici, medico specialista in oculistica, offre un'ampia gamma di prestazioni e servizi per la cura e la prevenzione delle patologie dell'occhio e della vista. Lo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0323/581351, si propone di garantire un’assistenza accurata per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie dell'apparato visivo, di fornire una valutazione e correzione dei principali difetti refrattivi quali la presbiopia, la miopia, l’ipermetropia e l’astigmatismo.

Medici specialisti

Credo nei miracoli

Da quando lo ho conosciuto mi ci sono attaccato come l'edera!!!
Nella sua persona sono fermamente radicate caratteristiche indispensabili per l'esercizio della sua mirabolante professione che esercita con dedizione: consapevolezza della sofferenza altrui, capacità di infondere dignità, strumentazione di avanguardia, professionista serio con capacità e sicurezza elevatissime.
Se in italia fosse ammessa la clonazione, del dott. Paolo Federici ce ne vorrebbero moltissime!
Scrivo queste cose per personale esperienza, perchè, dopo aver contattato più medici del settore, grazie ad un collega di lavoro a cui va tutta la mia riconoscenza, sono giunto dal Dott. PAOLO FEDERICI (scrivo volutamente in maiuscolo il suo nome perchè è maiuscola la sua personalità) il quale, dopo aver preso visione della mia disperata situazione, a differenza dei precedenti è intervenuto, ed oltre a ridarmi buona parte della vista, mi ha contemporaneamente ridato la vita!
Aggiungo che è degna di menzione anche la sua collaboratrice, con la quale mi scuso perchè non ricordo più il nome; persona capace e professionale.
GRAZIE DI ESISTERE!!