Aiuto fornito

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Operazione Strabismo

Non finiremo mai di ringraziare il professor Massimo Pedrotti.
Il mio ragazzo era affetto da uno strabismo molto grave ad un occhio e tutti gli oculisti che lo hanno visitato, anche tra i piu' rinomati, ci avevano detto che anche con un intervento non si sarebbe risolto il problema; addirittura alcuni ci avevano proposto di provare con il rischio di danneggiare il nervo. Il professor Massimo Pedrotti ci ha onestamente detto che la situazione era grave, ma si è preso la responsabilità di operarlo senza mettere le mani avanti, tutt'altro, trasmettendoci fiducia e competenza. E cosi' si è dimostrato. Le due operazioni si sono svolte nel migliore dei modi, circondati da una equipe competente professionalmente e umanamente; il mio ragazzo ha risolto il suo problema e, come ci aveva detto inizialmente il dottore, "gli ha cambiato la faccia". Non finiremo mai di ringraziare il professor Massimo Pedrotti, che decisamente ci ha cambiato la vita. Consiglio a tutti, per qualsiasi problema ma, soprattutto, per chi vuole operarsi di strabismo, di andare da lui.
Concordo con la recensione precedente, è il migliore.

Motivo della visita
Strabismo grave.

Inviato da iside
06 Novembre, 2023
Ciao, leggo ora il tuo commento. Tuo figlio quanti anni aveva quando ha fatto l'intervento?
Mia figlia ha 23 anni e tutti ci stanno dicendo che è molto difficile..