Studio oculistico Pedrotti di Vicenza

Studio oculistico Pedrotti di Vicenza

Indirizzo
viale Mazzini 11, Vicenza
Telefono
Lo Studio oculistico del Dott. Massimo Pedrotti è situato a Vicenza in viale Mazzini 11, in centro città nei pressi di giardino Salvi. Il dottor Massimo Pedrotti eroga prestazioni di prevenzione, diagnosi e trattamento delle patologie oculari, distinguendosi in assoluto per l'attività chirurgica dello strabismo. Presso il suo studio, contattabile telefonicamente chiamando il numero 0444/541000, si effettuano anche interventi per cataratta, cheratocono, trattamento delle lesioni retiniche, chirurgia laser per miopia e astigmatismo.

Medici specialisti

Operazione perfettamente riuscita

Grande professionalità.
Trattamento di strabismo indotto da interventi precedenti.

Operazione Strabismo

Non finiremo mai di ringraziare il professor Massimo Pedrotti.
Il mio ragazzo era affetto da uno strabismo molto grave ad un occhio e tutti gli oculisti che lo hanno visitato, anche tra i piu' rinomati, ci avevano detto che anche con un intervento non si sarebbe risolto il problema; addirittura alcuni ci avevano proposto di provare con il rischio di danneggiare il nervo. Il professor Massimo Pedrotti ci ha onestamente detto che la situazione era grave, ma si è preso la responsabilità di operarlo senza mettere le mani avanti, tutt'altro, trasmettendoci fiducia e competenza. E cosi' si è dimostrato. Le due operazioni si sono svolte nel migliore dei modi, circondati da una equipe competente professionalmente e umanamente; il mio ragazzo ha risolto il suo problema e, come ci aveva detto inizialmente il dottore, "gli ha cambiato la faccia". Non finiremo mai di ringraziare il professor Massimo Pedrotti, che decisamente ci ha cambiato la vita. Consiglio a tutti, per qualsiasi problema ma, soprattutto, per chi vuole operarsi di strabismo, di andare da lui.
Concordo con la recensione precedente, è il migliore.

Motivo della visita
Strabismo grave.

Il migliore

Il migliore: professionale, disponibile, umano, competente e tutto quello che si possa dire di positivo sul prof. Pedrotti Massimo.